fbpx

Wenn Sie Probleme beim Aktivieren von Windows haben, verwenden Sie Kmspico.

z-library z-library zlibrary project Kaufen Viagra generika in Schweiz, bestellen online rezeptfrei Kaufen Cialis generika 10 mg, 20 mg, online preis ohne rezept in Schweiz Kaufen Kamagra 100 mg tabletten, bestellen online in Schweiz

Google la mia attività

Una cosa è chiara: se vuoi stare al passo con il mercato locale, non puoi evitare di entrare in Google my Business in tempi di digitalizzazione. Se la voce è ottimizzata, aumenti le tue possibilità di atterrare bene e in primo piano su Google Maps, nel Local Pack di Google, nel Local Search Finder e nel ranking organico.

Per garantire che la tua azienda venga visualizzata, abbiamo messo insieme una lista di controllo con suggerimenti.

Crea una scheda di Google My Business

Se la tua attività è in circolazione da molto tempo, probabilmente c’è già una voce creata automaticamente. Se questo è il caso, dovresti assolutamente richiedere la proprietà.

Puoi trovare le istruzioni qui: https://support.google.com/business/answer/6300716?hl=de

Ogni azienda dovrebbe avere cura di avere il controllo della propria scheda.
Immagina, un utente o un concorrente si assicura che la propria attività sia contrassegnata come “chiusa definitivamente” in Google Maps o manipolata con orari di apertura completamente sbagliati.

Inserisci i tuoi dati completamente

Il nome dell’azienda, l’indirizzo, il numero di telefono e il nome di dominio sono importanti per l’ottimizzazione dei motori di ricerca locali. Google si impegna a mostrare agli utenti i migliori risultati di ricerca possibili. Con dati completi ti mostri come un’azienda affermata e affidabile. È importante che i tuoi dati siano identici sul tuo sito web e su altre piattaforme.

selezionare il settore

Scegli il settore principale che meglio descrive la tua attività. Inoltre, puoi scegliere da due a tre rami uno accanto all’altro.

orari di apertura

Aggiungi i tuoi orari di apertura e tienili aggiornati. È importante inserire i giorni festivi, i giorni festivi e gli orari di apertura speciali. Assicurati che gli orari di apertura sul tuo sito web siano gli stessi di tutti i portali. (Con il nostro elenco Myls , puoi controllarlo facilmente con un solo accesso.)

Menù, prenotazione tavoli, servizi

È possibile inserire vari siti Web in Google my Business. Per uno, un link porta i visitatori al tuo sito web. D’altra parte, hai la possibilità di memorizzare gli URL per azioni specifiche.

Sono possibili:

– Fissa un appuntamento
– Ordini
– Prenota un tavolo
– Menù
– Listino prezzi
– Liste di servizio

scegli gli attributi

Google fornisce qui un elenco, che varia da settore a settore. Scegli gli attributi che offri.

descrizione

Includi una breve descrizione (500 caratteri) della tua attività. La tua descrizione aiuta Google a capire di cosa tratta la tua attività. Usa parole chiave pertinenti nella tua descrizione per aumentare le tue possibilità di essere visualizzato sotto questo contenuto.

recensioni

Raccogli le recensioni dei tuoi clienti. Genera un link di recensione tramite la voce di Google my Business, così hai la possibilità di inviare il link direttamente ai tuoi clienti. È un risultato essere presente in Google Maps come uno dei tre punti di contatto. Più sembri positivo, meglio è.

messaggi

Crea post regolari su Google My Business. Questa funzionalità è ancora relativamente nuova e pochissime aziende la utilizzano. I post con sconti, coupon e promozioni speciali sono popolari.

Foto e tour a 360°

Aggiungi foto e un tour virtuale alla tua scheda di Google my Business per presentare la tua attività in modo ancora più chiaro ai potenziali clienti.
(In qualità di partner certificato di Google Street View, siamo felici di aiutarti a creare un tour virtuale )

Dati aziendali uniformi

L’uniformità dei dati aziendali è fondamentale per un buon posizionamento su Google my Business. È necessario assicurarsi che i dati vengano inseriti in modo uniforme su Bing, Facebook, Yelp e altre directory.

Con il nostro test gratuito puoi controllare i tuoi dati.

Hai bisogno di aiuto con la tua scheda di Google My Business?

Contattaci

Torna indietro