Recensioni dei clienti - Maledizione o benedizione?

Ben l’86% dei consumatori acquista da aziende che hanno risposto alle recensioni online. Il dialogo decide sulla fiducia e sull’acquisto. Il feedback autentico dei clienti offre un alto potenziale per le aziende, ma l’influenza delle valutazioni dei clienti è ancora sottovalutata da molte aziende, sebbene contribuiscano in modo importante alla reputazione dell’azienda.

 

Quali settori traggono maggior vantaggio dalle recensioni dei clienti?

Le valutazioni dei clienti su Internet sembrano inizialmente particolarmente interessanti per il commercio online. Tuttavia, la raccolta delle opinioni dei clienti è un’opzione per tutti i settori, senza eccezioni, indipendentemente dal fatto che si tratti di un servizio online o di un’attività locale.

La SRF riferisce sull’importanza delle recensioni per clienti e aziende.
Alla posta

 

Come gestisci le recensioni?

È importante controllare le valutazioni su tutti i canali come Google my Business, Facebook, TripAdvisor e altre piattaforme.
Rispondi alle recensioni dei tuoi clienti in un lampo con una risposta professionale.

 

Come gestire in modo efficiente le recensioni?

Con il sistema di quotazione MYLS, le recensioni delle piattaforme più importanti possono essere gestite in un unico posto. Questo ha il vantaggio di risparmiare tempo nella gestione delle valutazioni. Inoltre, il sistema di elenchi MYLS offre modelli per trovare la risposta giusta a una recensione.

Siamo a vostra disposizione per una consulenza individuale.

Contattaci

Torna indietro