A causa della situazione Corona, le persone si sono ancora più abituate a controllare esattamente dove stanno andando o quali negozi stanno visitando su Internet e su Google. Ecco perché è più importante che mai vincere e convincere proprio qui con la prima impressione importante.
Insieme al proprietario del BEO Funpark, abbiamo digitalizzato virtualmente l’intero funpark e ottimizzato le sue voci SEO.
elenco MYLS
Unificando le informazioni aziendali con le informazioni corrette in tutte le directory, BEO Funpark ha migliorato notevolmente la propria visibilità online. Rispetto a prima, gli utenti dei servizi cartografici richiedevano una descrizione del percorso il 40 percento in più. Tutto sommato, gli elenchi di myls hanno spinto più consumatori a visitare il BEO Funkpark.
Sito web di MYLS
Per ottimizzare l’attenzione su internet per il BEO Funpark, è stato progettato un nuovo design insieme alla direzione. L’obiettivo principale era quello di ottenere un aspetto coerente in tutte le directory aziendali pertinenti. In questo caso, è stato necessario mettere in primo piano i servizi del Funpark e sottolinearli con testi e foto ben strutturati. La migliorata presenza su Internet garantisce una maggiore diffusione nei più importanti motori di scouting e di conseguenza la percezione del cliente è aumentata in modo significativo.
I nuovi siti web sono disponibili qui: www.beo-funpark.ch