In un mondo digitale, per le aziende moderne è indispensabile essere presenti online. Il vostro sito web è spesso il primo punto di contatto per i potenziali clienti per conoscere i vostri prodotti e la vostra azienda, compresi gli orari di apertura. È quindi importante mantenere queste informazioni aggiornate e visibili, soprattutto se gli orari di apertura cambiano per le vacanze estive. Il nostro consiglio: inserite gli orari di apertura nel footer del vostro sito web. In questo modo sono visibili in ogni pagina.
Gestite account di social media come Facebook e Instagram? Perfetto! Comunicate qui con largo anticipo le modifiche agli orari di apertura estivi. Un nuovo post è un ottimo modo per informare i vostri abbonati. E non dimenticate di modificare gli orari di apertura nella scheda “Info” della vostra pagina Facebook.
La corrispondenza via e-mail è un altro punto chiave. Aggiornate la vostra firma e-mail per informare i vostri clienti degli orari di apertura modificati.
Google My Business, Apple Maps, Bing Maps e altri elenchi. Assicuratevi anche di aggiornare gli orari di apertura per non deludere i potenziali nuovi clienti.
Può sembrare un lavoro impegnativo, soprattutto prima delle vacanze estive. Ma non preoccupatevi, noi di myls – mylokalesuche siamo qui per aiutarvi! Con myls Listing potete gestire facilmente i dati della vostra azienda e gli orari di apertura su Google Business, Facebook, Apple Maps, il vostro sito web e molte altre piattaforme. Così potrete iniziare le vacanze estive più rilassati!