Ottimizzazione locale: Google My Business

Ci sono anche contenuti duplicati in Google My Business. L’unione di schede Google My Business duplicate può migliorare la tua reperibilità locale.

I contenuti duplicati non solo svolgono un ruolo nella ricerca organica quando si tratta di posizionamento. Il contenuto duplicato può anche essere problematico nella ricerca locale. Se un’attività commerciale ha schede duplicate in Google My Business, può danneggiare le classifiche locali. L’unione di elenchi duplicati, d’altra parte, può aiutare a migliorare le classifiche locali.

Se in Google My Business sono presenti più voci per una sede, Google seleziona automaticamente una di queste sedi e la visualizza. Non sempre viene scelta la posizione corretta che un’azienda vorrebbe vedere. Unendo le voci di Google my Business, questo problema può essere evitato e le classifiche possono migliorare notevolmente.

Sfortunatamente, l’unione delle voci di Google my Business non è possibile senza problemi. Se ci sono molte voci, ci sono più proprietari o non è possibile verificare facilmente le voci.

Contattaci senza impegno. Saremo lieti di consigliarvi su questo argomento.

Non vediamo l'ora di ricevere le vostre richieste. Il tuo successo è il nostro successo!

Contattaci!

Torna indietro